Blog dum gajo do Porto acerca de gaijas, actualidade política e sem futebol. Aqui o marmelo não gosta de futebol

sábado, 30 de outubro de 2004


O verdadeiro diálogo do santana com o Papa:

Sì.
Mi chiamano Mimì, ma il mio nome è Lucia.
La storia mia è breve.
A tela o a seta ricamo in casa e fuori...
Son tranquilla e lieta ed è mio svago far gigli e rose.
Mi piaccion quelle cose che han sì dolce malìa, che parlano d'amor, di primavere, che parlano di sogni e di chimere, quelle cose che han nome poesia...
Lei m'intende? Mi chiamano Mimì, il perché non so.
Sola, mi fo il pranzo da me stessa. Non vado sempre a messa, ma prego assai il Signore.
Vivo sola, soletta là in una bianca cameretta: guardo sui tetti e in cielo; ma quando vien lo sgelo il primo sole è mio il primo bacio dell'aprile è mio! Germoglia in un vaso una rosa...
Foglia a foglia l'aspiro: Cosi gentile il profumo d'un fiore! Ma i fior ch'io faccio, ahimè, il fior ch'io faccio ahimè! non hanno odore.
Altro di me non le saprei narrare.
Sono la sua vicina che la vien fuori d'ora a importunare.

A Callas cantava melhor. mas enfim....!

 Posted by Hello

Sem comentários: